Arezzo, 15 giugno 2012 - Paolo Bottura riceve la nomination per innovazione e competitività agli Innovation Italy Awards 2012 per il contributo dato al rilancio di Eutelia.

Paolo Bottura, Co - Direttore Generale di Clouditalia, ha ricevuto la nomination nella categoria Innovazione e competitività agli Innovation Italy Awards 2012 “per il contributo dato al rilancio in grande stile di Eutelia con lo scopo di creare un offerta di servizi cloud in grado di generare valore e progresso per le piccole e medie imprese, attraverso la soluzione di eliminare complessità, ridurre i costi ed aumentare l’efficienza”.

Alla sesta edizione, i premi Innovation Italy Awards sono assegnati nell’ambito di QUID Innovation Italy, appuntamento istituzionale sull’innovazione guidata dall’ Information Communication Technology in ambito pubblico e privato, dei processi e dei servizi. I prestigiosi riconoscimenti vengono assegnati a leader di pensiero, innovatori e pionieri dell’innovazione guidata dall’ICT. I vincitori verranno premiati in una cerimonia che si svolgerà il 27 giugno nell’ambito della conferenza plenaria "Made in Italy" (Centro Congressi Milanofiori, ore 16:30).

“Questa nomination è per me motivo di grande orgoglio: la considero un riconoscimento non solo per me, ma per tutta Clouditalia e il resto del management perché il rilancio di Eutelia è il frutto di un’idea vincente e di due anni di lavoro.” – ha commentato Paolo Bottura – “La soddisfazione più grande è veder riconosciuto il valore del progetto di Clouditalia che non solo ha salvato una storica azienda italiana, ma che vuole cambiare il modo di lavorare e comunicare di piccole-medie imprese e Pubblica Amministrazione”.

Leggi il comunicato completo