Il cloud service provider apre nuove opportunità nel mercato italiano


Clouditalia ha adottato per la sua piattaforma di gestione dati la piattaforma di Cloud Data Management di Rubrik, per fornire servizi completi di data protection in ambiente hybrid. Clouditalia, provider di servizi cloud e di telecomunicazioni, offrirà Backup-As-A-Service erogato da Rubrik, consentendo ai clienti con risorse e competenze IT limitate di beneficiare di potenti funzionalità di gestione dati su base self-service.
[...]
La nostra capacità di offrire servizi su misura che rispondano appieno alle esigenze dei nostri clienti è legata alla ricerca delle tecnologie più innovative disponibili sul mercato”, ha dichiarato Marco Iannucci, CEO di Clouditalia. “Rubrik è senza dubbio la giusta risposta a tutte le nostre esigenze. È molto facile da usare e scalare, e ci permette di garantire una data recovery immediata – cosa che non abbiamo potuto realizzare in passato. Grazie a Rubrik, siamo in grado di spostare ulteriori nostre risorse dalle attività di data protection ad altre attività fondamentali all’interno del nostro datacenter”.
[...]
Siamo entusiasti di essere un partner di fiducia per Clouditalia in quanto leader riconosciuti per i servizi cloud di nuova generazione nel mercato italiano”, ha commentato Bipul Sinha, co-fondatore e CEO, Rubrik.La soluzione di gestione dei dati di Rubrik consente a Clouditalia di fornire in modo efficiente funzionalità più dinamiche all’interno del suo portafoglio di servizi cloud. Sostenere il nuovo modello self-service di Clouditalia in virtù della straordinaria facilità d’uso e la scalabilità della piattaforma Rubrik permette all’azienda di indirizzare il midmarket italiano in modo sostenibile”.

13/01/2017 Informazione.it