Novità per Clouditalia: l'azienda aretina, provider italiano di servizi di telecomunicazione e cloud computing per piccole e medie imprese, presenta al mercato il "personal storage" che nasce grazie ad un accordo di collaborazione con l'azienda NooBaa. L'obiettivo è offrire ai clienti una piattaforma per l'archiviazione virtuale, facilmente accessibile, in modo da impedire accessi esterni.
Viene così ampliata la gamma di servizi dedicati alle Pmi: NooBaa vanta un'esperienza nel settore di storage in cloud ed è stata selezionata da Microsoft come riferimento per questo settore.
«Siamo felici di essere i primi in Italia a collaborare con NooBaa - dichiara Marco Iannucci, amministratore delegato di Clouditalia -. I nostri clienti devono poter contare su un servizio efficace e soprattutto sicuro. Grazie all'avanzata governance di controllo dei dati e alla crittografia, NooBaa permetterà di offrire un servizio altamente affidabile a tutti i nostri clienti, realizzato sulle nostre infrastrutture in Italia».


04/04/2017 Toscana24.IlSole24ore