Clouditalia, provider italiano di servizi di telecomunicazione e cloud computing, ha siglato un accordo che porterà all'acquisizione del 100% delle quote di Noitel Italia (operatore mobile virtuale su rete Tim) diventando così, Operatore Mobile Virtuale. [...]
Grazie alla collaborazione con i principali carrier internazionali, la società - che continuerà a essere guidata dall'attuale a.d., Andrea Perocchi, e che oggi vanta oltre 35 mila clienti - eroga servizi di telecomunicazioni di elevatissima qualità ad aziende, professionisti ed enti.
"Noitel Italia - spiega Marco Iannucci, a.d. Clouditalia - e' l'esempio del tessuto industriale italiano che con piccole dimensioni riesce a raggiungere risultati importanti. In un solo anno ha chiuso i conti con i principali dati economici in crescita - passando da 9 mila a 160 mila euro di Utile nel 2016 - e rappresenta per la nostra realtà un plus unico per creare e portare valore ai nostri clienti, sia consolidandoci ulteriormente come unico interlocutore per tutte le esigenze di comunicazione sia aumentando le nostre capacita' di erogare servizi sempre più taylor made, integrando il mobile e il satellitare. Le premesse sono ottime e contiamo nel 2017 di portare Noitel Italia a chiudere il proprio esercizio con 5 milioni di euro di ricavi e 500 mila euro di Ebitda"


19/07/2017 Milano Finanza