Voce

Gestisci le tue chiamate,
numeri verdi, fax e centralini

Scopri di più

Dati

Collegamenti in fibra
ad alta velocità: scegli il tuo profilo

Scopri di più

Cloud

Flessibilità, performance
e sicurezza. Il Cloud tutto italiano

Scopri di più

Cloud e TLC a KM 0

Ridurre i costi e gli sprechi di tempo. Aumentare la velocità e l'efficienza.

Oggi è nuovamente possibile. Merito di software più potenti? No, merito del cloud computing e delle soluzioni di telecomunicazioni di Clouditalia: il partner ideale per la piccola e media impresa ed il punto di riferimento per le esigenze ICT.

Tutti i video




Avviso nuove modalità di avvio e partecipazione procedure di risoluzione controversie Utenti/Operatori
In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS "Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma "ConciliaWeb" raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

Avviso modifica Condizioni Generali di Contratto Servizi TLC
Informiamo i Clienti che Clouditalia ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto dei Servizi TLC adeguandole a quanto imposto dalle Delibere Agcom nn. 348/18/CONS - 133/18/CIR - 487/18/CONS - 347/18/CONS. Trattandosi di modifiche imposte da Leggi e Regolamenti, le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dalla pubblicazione delle stesse sul sito web www.clouditalia.com alla sezione "Area Clienti" il 10/01/2019. Consulta l'informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in "Area Clienti".