Avviso modifica Condizioni Generali di Contratto Servizi TLC

Informiamo i CLIENTI che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto dei Servizi TLC adeguandole a quanto imposto dalle Delibere Agcom nn. 348/18/CONS - 133/18/CIR - 487/18/CONS - 347/18/CONS. Trattandosi di modifiche imposte da Leggi e Regolamenti, le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dalla pubblicazione delle stesse sul sito web www.clouditalia.com alla sezione “Area Clienti” il 10/01/2019. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in “Area Clienti”.

Avviso adeguamento delibera AGCOM n. 348/18/CONS sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali dal 1 dicembre 2018

A partire dal 1 dicembre 2018, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 348/18/CONS, CLOUDITALIA garantisce ai propri CLIENTI il diritto di utilizzare i dispositivi per l’accesso ad internet (modem, router, access gateway VoIP) di loro scelta. Per la corretta configurazione dei Dispositivi Internet scelti dal CLIENTE, CLOUDITALIA comunica - senza oneri aggiuntivi - le specifiche e i parametri necessari tramite la lettera di attivazione (cd. Welcom Letter) del Servizio e/o accedendo al sito web alla sezione “Area Clienti”.
In adeguamento alla predetta Delibera, CLOUDITALIA, mette a disposizione del CLIENTE sottoscrizioni di offerte in abbinamento con i Dispositivi Internet “a titolo oneroso” e in noleggio prevedendo tale servizio come “opzionale”. Le offerte di servizi integrati prevedono la fornitura del Dispositivo Internet “a titolo gratuito” e in comodato d’uso. In entrambi i casi, le condizioni economiche e tecniche aggiuntive collegate alla fornitura sono indicate nelle Specifiche Tecniche, Descrittive e Tariffarie relative al Servizio di cui trattasi. Coloro che alla data di entrata in vigore delle Condizioni Generali di cui all’avviso che precede usufruiscono di Servizi resi tramite Dispositivo Internet CLOUDITALIA a titolo oneroso e in noleggio, in aderenza alla Delibera n. 348/18/CONS, possono recedere dal servizio opzionale senza oneri diversi dalla mera restituzione del Dispositivo Internet fornito da CLOUDITALIA e scegliere di utilizzare il proprio Dispositivo Internet, laddove tecnicamente possibile.
I servizi di installazione e manutenzione dei Dispositivi Internet scelti dal CLIENTE sono attività anch’esse libere e possono essere liberamente affidate dal CLIENTE a soggetti terzi a proprio onere e a propri costi. CLOUDITALIA non risponde per servizi di installazione e manutenzione, nonché per disservizi che riguardino esclusivamente il funzionamento del Dispositivo Internet scelto dal CLIENTE o che da quest’ultimo derivino, il quale deve rispondere alle esigenze tecniche necessarie alla corretta fruizione dei Servizi. Per maggiori dettagli consulta la FAQ “Come posso utilizzare il mio dispositivo internet?” e la nuova documentazione contrattuale in “Area Clienti”.

Entra a far parte della
nostra squadra!

Sei un Agente, un'Agenzia, un Partner o un Reseller? Collaborare con noi significa avere il supporto di un Partner di fiducia per fornire ai Clienti soluzioni e prodotti innovativi. I compensi provvigionali ai massimi livelli di mercato, i corsi di formazione e l'affiancamento con commerciali Clouditalia, l’accesso a gare e canvas altamente premianti, sono solo alcuni dei vantaggi che consentono ai Partner di diventare più competitivi.
Contattaci




Infrastruttura
proprietaria
e 3 Data Center


Portafoglio
di offerta
competitivo


Portale
dedicato ai
Partner


Sconti
personalizzati
sui servizi

Cos'è Partner Program


Uno spazio dove è possibile condividere un obiettivo comune e collaborare per fornire al Cliente la migliore offerta. Abbiamo immaginato una struttura a livelli dove trovare il percorso più adatto alle proprie caratteristiche ed esigenze. Per ogni profilo vengono messi a disposizione degli strumenti per facilitare e supportare l’attività commerciale (case history, giornate di formazione dedicate, sponsorizzazione di eventi in co-branding, service creation, ecc.) e dei percorsi formativi con lo scopo di approfondire le tematiche legate ai prodotti e creare un linguaggio comune.

  • Eventi co-branding
  • Prevendita ed ingegneria dedicata
  • Strumenti di formazione
Accedi al Partner Program Scopri di più





Sei un Agente, un'Agenzia, un Partner o un Reseller? Unisciti a noi!

Aderire al Partner Program significa accedere ad un programma dedicato, con una vasta gamma di contenuti, materiali formativi e strumenti di supporto in grado di sostenere e facilitare il tuo business. Inviaci una richiesta compilando il form. Un nostro referente ti contatterà per maggiori informazioni e per supportarti nella fase di sottoscrizione. Potrai decidere in che modo aderire al programma selezionando il profilo più adatto alle tue esigenze.

  • Sconto sui servizi
  • Sconto aggiuntivo bid
  • Giornate di formazione dedicate
  • Eventi in co-branding
  • Case History
  • Accesso a gare
Contattaci