AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia presenta a Milano i nuovi prodotti e soluzioni Cloud

Arezzo, 26 settembre 2012 - Clouditalia presenta a Milano i nuovi prodotti e soluzioni Cloud per aumentare la competitività di PMI, PA, studi professionali.

Il management di Clouditalia ha incontrato oggi a Milano la Business Community e i partner strategici in occasione del “Clouditalia Partners Day”, presso il Centro Congressi di Fieramilanocity, giornata di dibattito sul mercato Cloud in Italia. Focus dell’evento, a cui hanno partecipato circa 450 persone e che è stato seguito in diretta streaming da più di 300 persone, è stata la presentazione in anteprima dei nuovi prodotti e servizi dell’azienda aretina nata dall’acquisizione dei rami d’azienda di Eutelia e operativa dallo scorso giugno.

Per Clouditalia, “Cloud” significa prima di tutto accessibilità - permettere anche alle piccole-medie imprese italiane di accedere a servizi prima appannaggio di grandi Gruppi - e semplicità - servizi erogati in modo semplice e intuitivo, con investimenti e tempi di avviamento iniziali praticamente nulli. Clouditalia mette a disposizione una capillare rete di telecomunicazioni di 14.000 km di fibra ottica su tutto il territorio nazionale, e la capacità di erogare dalla semplice ADSL a veri e propri progetti di connettività, oltre a due nuovi Datacenter proprietari collegati a 40 Gbps. A pilotare l’infrastruttura, un software che ottimizza le attività e rende semplice e aperta a terze parti la costruzione dei servizi e processi aziendali.

Leggi il comunicato completo