AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Lanciato il primo prodotto “Clouditalia Orchestra”

Arezzo, 05 giugno 2012 - Dopo la firma del contratto di vendita, è finalmente cominciata l’operatività di Clouditalia: la prima società in Italia di servizi di telecomunicazione e cloud computing integrati che si rivolge al mercato del lavoro - piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, professionisti - offrendo soluzioni mirate per ridurre i costi, aumentare la flessibilità e la competitività e accrescere il valore delle attività. Nata dall'acquisizione dei rami di azienda di Eutelia, la nuova società offre oltre ai tradizionali servizi di telecomunicazione anche servizi avanzati di cloud computing, con un focus particolare sui servizi per le piccole e medie imprese italiane e la Pubblica Amministrazione.

“Dopo due anni di attesa siamo finalmente operativi: CloudItalia Orchestra è solo il primo della serie di servizi innovativi che lanceremo, specificamente studiati per rendere più competitive PMI e Pubblica Amministrazione italiane” ha commentato l’Ad di Clouditalia Mark De Simone. “Vogliamo contribuire al rilancio del sistema industriale rendendo più facile, meno costoso e più competitivo fare business in Italia partendo dalle piccole e medie imprese e dalla pubblica amministrazione, senza dimenticare le start up e le attività di giovani imprenditori, che nei servizi di cloud computing possono trovare un valido alleato per lanciare la propria azienda con minori costi e maggiore efficienza”.

Il primo prodotto: “Clouditalia Orchestra”
Primo di una serie di prodotti innovativi che saranno lanciati nei prossimi mesi, CloudItalia lancia ora “Clouditalia Orchestra”, servizio che permette tramite un unico account prepagato di effettuare e ricevere chiamate da PC e smartphone scegliendo una o più numerazioni telefoniche dedicate e fornisce inoltre una serie di servizi “cloud oriented” : invio e ricezione di fax, centralino telefonico, invio di sms.

Con Clouditalia Orchestra è possibile parlare gratis con tutti gli altri utenti del servizio e chiamare tutte le destinazioni nazionali e internazionali a tariffe estremamente competitive. L’account è personalizzabile scegliendo tra i vari servizi accessori a disposizione (es. invio e ricezione FAX, centralino telefonico, invio SMS). L’account è ricaricabile tramite diverse modalità: carta di credito via web, bonifico bancario o posta, presso tutte le ricevitorie Sisal e tramite bancomat presso gli sportelli del Gruppo Intesa Sanpaolo. Sarà anche possibile attivare un servizio di autoricarica. Il servizio è utilizzabile con qualsiasi connessione a banda larga di qualunque operatore.

Leggi il comunicato completo