AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia Eutelia Communication incontra la comunità di Arezzo

Arezzo, 05 aprile 2012 - Presentata la “nuova Eutelia” tra territorio, innovazione e crescita

Il management di CloudItalia Eutelia Communications, la società nata dalle ceneri della commissariata Eutelia, storica azienda italiana delle telecomunicazioni con sede ad Arezzo, ha incontrato oggi la comunità locale, le Istituzioni, il mondo della imprenditoria e della finanza e i media per presentare la nuova realtà aziendale, le strategie di rilancio e sviluppo e le potenzialità per il territorio dell’innovativo modello integrato di servizi di Telecomunicazione e cloud computing su cui si incentrerà il business della nuova società.

All’incontro hanno preso parte i top manager di CloudItalia, tutti con una consolidata e pluriennale esperienza internazionale nel settore delle TLC e dell’ITC: dall’a.d. Mark De Simone, fondatore di Cloud Italia che ha guidato la cordata, a Pier Giorgio Rossi, socio fondatore del progetto “Piero della Francesca”; dai due Direttori Generali, Paolo Bottura e Enrico Deluchi, al nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione Bruno d’Avanzo.

La nuova società, nata dal progetto di acquisizione del ramo di azienda di Eutelia in commissariamento straordinario da parte della cordata formata da Cloud Italia e dal fondo ILPIII, con Ambromobiliare come advisor, avrà sede ad Arezzo e contera’ al momento della sua partenza operativa circa 240 dipendenti. Gli obiettivi del piano industriale prevedono un ritorno ai ricavi massimi storici della vecchia Eutelia con un investimento totale tra acquisizione, Capex, circolante di circa cento milioni di investimenti, e un fatturato triplicato entro i prossimi cinque anni.

CloudItalia Eutelia Communications si rivolge in particolare a quel segmento del mercato del lavoro costituito da piccole e medie imprese, pubblica amministrazione e professionisti, offrendo loro soluzioni mirate per ridurre i costi, aumentare la flessibilita’ e far crescere il valore delle attivita’ svolte.

“L’innovazione legata al cloud integrato con le telecomunicazioni oggi può rappresentare un driver di crescita e sviluppo per il territorio e per l’intero Paese, contribuendo a rilanciare la competitività nazionale” ha affermato Mark De Simone, Amministratore Delegato e fondatore della nuova società. “Le esperienze internazionali lo dimostrano. L’Italia è ancora indietro da questo punto di vista: il mercato del cloud vale poco più di cento milioni di euro, ma potrebbe arrivare al Miliardo di Euro per il 2016”.

Leggi il comunicato completo