AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

CLOUDITALIA PER LE PMI

"Il modello offerto si basa sull’integrazione tra rete TLC e cloud infrastrutturale: CloudItalia conta su 14.000 km di fibra ottica su tutto il territorio nazionale e due nuovi datacenter. A pilotare l’infrastruttura, un software che ottimizza le attività e rende semplice e aperta la costruzione di servizi e processi aziendali.
Il focus è tuttavia sul il processo: “Cloud” significa accessibilità anche per le piccole e medie imprese, semplicità di erogazione dei servizi, investimenti e tempi di avviamento iniziali quasi nulli, soluzione cucita sui processi aziendali e diversa dal solito approccio in cui sono le aziende e i rispettivi processi interni a doversi adattare alla tecnologia."

07/01/2013 Pmi.it