AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

CLOUD E TLC IN CAMPO

"Cloud e TLC: due mercati complementari, eppure ancora lontani tra di loro. Quantomeno in termini di maturità del settore, se è vero che per il primo la partita è ancora tutta da giocare tra Autorità nazionali e comunitarie, consumatori e clienti. Questo, dunque, lo scenario che si prospetta agli occhi di Antonello Conte, nominato Direttore dell’Unità Regulatory and Government Affairs di Clouditalia: «Il mercato dei servizi cloud è oggi agli albori in termini di definizione delle regole, mentre quello delle TLC è già in una fase più matura».
Primo compito del manager sarà, quindi, presidiare tutti i temi regolamentari dei due business di riferimento, verificandone l’incanalamento in termini di vantaggi per il cliente. Perché solo «dalla piena comprensione dei suoi bisogni, nascono le strategie e il successo della nostra azienda»."

12/10/2012 ProfumodiCarriera.it