AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia | Telecomunicazioni e cloud computing per le PMI

“Le aziende che serviamo vogliono un servizio all inclusive e soprattutto avere un unico interlocutore. Questo è il nostro punto di forza: l’integrazione. E poi non possiamo ignorare gli importanti volumi generati dalla nostra divisione dedicata alle carte internazionali. Basti pensare che – ogni giorno – vendiamo circa 8 mila carte virtuali per chiamare all’estero a tariffe agevolate. Inoltre, il 90% di questa fetta di mercato è consumer e sappiamo bene che le carte presto scompariranno. Quindi la telefonia mobile – pur non rappresentando il nostro core business – diventa un asset necessario.”

Francesco Baroncelli, Direttore Mercato e Operations Clouditalia

01/04/2016 ViralCaffè.com