AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia si aggiudica la fornitura dei servizi Ict di Ascom Torino

"Clouditalia, primo provider italiano di servizi di telecomunicazioni e cloud computing dedicato alle PMI, si afferma sulla concorrenza e si aggiudica la fornitura dei servizi ICT di Ascom-Confcommercio di Torino.
In particolare, per i prossimi 3 anni, Clouditalia offrirà all’Associazione: collegamento dati per 15 sedi, servizi cloud (iaas, backup e disaster recovery), centralino e firewall virtuali, nonché servizi di fonia. Attraverso questi interventi, Ascom Torino segna così un passaggio definitivo verso la digitalizzazione, sia per quanto concerne l’organizzazione interna, sia per quanto concerne l’offerta ai loro associati."

04/07/2016 Corriere di Arezzo