AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia porta la banda larga in Garfagnana

"La banda larga arriva in Garfagnana: ieri sera durante il Connectivity day wireless, a Coreglia Antelminelli (Lucca), organizzato da Clouditalia, azienda italiana di servizi di telecomunicazioni e cloud computing dedicato alle Pmi, è stato presentato il nuovo servizio che permetterà ai cittadini della zona di poter navigare sul web con una velocità fino a 20 megabyte.
Dal 2007 a oggi Clouditalia, solo nella provincia di Lucca, ha connesso alla rete oltre 5.600 famiglie, di cui circa 2.350 clienti attivi nella zona della Garfagnana."

09/08/2016 Toscana24.ilsole24ore.com