AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia investe in lombardia

Dopo Roma e Arezzo, l'azienda aretina Clouditalia, che si occupa di servizi di telecomunicazione e cloud computing, dà il via al terzo data center a Milano: entro fine anno sarà installata la piattaforma di virtualizzazione, un investimento da 3,5 milioni.
«Con questa operazione - spiega l'azienda - Clouditalia punta a incrementare la presenza sul territorio lombardo, un'area strategica per lo sviluppo del business rivolto all'innovazione tecnologica».
"Un passo - spiega Francesco Baroncelli, direttore mercato e operations di Clouditalia - che conferma la volontà di investire in Italia costruendo infrastrutture di ultima generazione in grado di fornire servizi su misura per le imprese italiane. Il nuovo data center ci permetterà di arricchire l'offerta che porteremo ai nostri clienti, fornendo così degli strumento ancora più utili e affidabili, per aumentare la loro competitività e accelerare il percorso di trasformazione digitale».

13/12/2016 Toscana24.ilsole24ore.com