AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia sceglie Rubrik per prestazioni e semplicità dei servizi di Data Protection



Il cloud service provider apre nuove opportunità nel mercato italiano


Clouditalia ha adottato per la sua piattaforma di gestione dati la piattaforma di Cloud Data Management di Rubrik, per fornire servizi completi di data protection in ambiente hybrid. Clouditalia, provider di servizi cloud e di telecomunicazioni, offrirà Backup-As-A-Service erogato da Rubrik, consentendo ai clienti con risorse e competenze IT limitate di beneficiare di potenti funzionalità di gestione dati su base self-service.
[...]
La nostra capacità di offrire servizi su misura che rispondano appieno alle esigenze dei nostri clienti è legata alla ricerca delle tecnologie più innovative disponibili sul mercato”, ha dichiarato Marco Iannucci, CEO di Clouditalia. “Rubrik è senza dubbio la giusta risposta a tutte le nostre esigenze. È molto facile da usare e scalare, e ci permette di garantire una data recovery immediata – cosa che non abbiamo potuto realizzare in passato. Grazie a Rubrik, siamo in grado di spostare ulteriori nostre risorse dalle attività di data protection ad altre attività fondamentali all’interno del nostro datacenter”.
[...]
Siamo entusiasti di essere un partner di fiducia per Clouditalia in quanto leader riconosciuti per i servizi cloud di nuova generazione nel mercato italiano”, ha commentato Bipul Sinha, co-fondatore e CEO, Rubrik.La soluzione di gestione dei dati di Rubrik consente a Clouditalia di fornire in modo efficiente funzionalità più dinamiche all’interno del suo portafoglio di servizi cloud. Sostenere il nuovo modello self-service di Clouditalia in virtù della straordinaria facilità d’uso e la scalabilità della piattaforma Rubrik permette all’azienda di indirizzare il midmarket italiano in modo sostenibile”.

13/01/2017 Informazione.it