AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia: la vicinanza al cliente come valore


La società amplia la propria offerta di servizi e fa del rapporto diretto con le aziende un elemento di differenza sul mercato.
Siamo una realtà dinamica, elastica, con una presenza importante sul territorio che garantisce un rapporto diretto con il cliente. Una caratteristica, questa, che in Italia ci distingue dai colossi del mercato cloud”. Poche parole, per marcare un confine. Quello tra Clouditalia e i big del settore.
A pronunciarle è Marco Iannucci, Amministratore Delegato della società nata nel 2012. “In questi anni siamo cresciuti molto, arricchendo la proposta di servizi e di connettività per fornire tutta l’infrastruttura abilitante la cloud transformation delle imprese”, ha spiegato l’AD che abbiamo intervistato per fare un bilancio sull’esperienza di Clouditalia e leggere gli obiettivi futuri dell’azienda.

Office Automation - Maggio