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Caratteristiche

Servizi di Terminazione e Hubbing

Il servizio di Terminazione di Traffico Telefonico è specificatamente disegnato per le esigenze di Carrier e Switched Reseller ed è disponibile sia in modalità monodirezionale “one way” che bidirezionale “two ways” (rivolta in particolare ai Carrier che si configurano contemporaneamente come clienti e fornitori).

Con il servizio di Terminazione e Hubbing sono a disposizione dei partner importanti asset grazie alla presenza capillare sul territorio nazionale, all’interconnessione con i principali operatori italiani, all’esperienza di IRIDEOS come leader nel mercato italiano di servizi long distance e all’infrastruttura internazionale (centrali internazionali a Milano e Roma e punti di presenza a Londra, Francoforte, Bratislava, Budapest, Bucarest, Kiev, Praga, Sofia...).

Attualmente IRIDEOS è interconnessa con circa 60 operatori nazionali e internazionali di rete fissa e mobile, con i quali scambia traffico a livello nazionale e internazionale secondo diversi ambiti di servizio, offrendo piani di instradamento verso qualunque destinazione differenziandoli in base al livello di prezzo/qualità e destinandoli a diverse esigenze e segmenti di mercato.

Gruppi di lavoro specializzati e focalizzati: Account Managers, Tecnici specialisti, Traffic Routing e Billing Team gestiscono tutti gli aspetti dei rapporti con gli altri operatori con l’obiettivo di una continua crescita del business, alla ricerca della mutua profittabilità. Sistemi sviluppati in-Company e perfettamente ritagliati sulle specifiche esigenze di questo mercato garantiscono una gestione efficiente ed efficace del servizio.

A livello tecnologico IRIDEOS offre la possibilità di Interconnessione in due possibili modalità:

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Servizi di Terminazione e Hubbing


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    Antispam   RefreshSi prega di serire i numeri presenti nell'immagine
  10.   
Tempi di presa in carico dei tickets aperti dai carrier.

  •     • 8 ore nell'80% dei casi
  •     • 10 ore nel 95% dei casi

Misurato calcolando il tempo che intercorre tra l'insorgenza del fault e l'apertura del TT.

Monitoraggio del livello di occupazione dei trunk di interconnessione.
Monitoraggio proattivo del livello di occupazione dei trunk con soglia di warning verso il cliente/fornitore in caso di perdita pari al 5 per mille in fascia peak per 3 gg consecutivi.