AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Servizi TLC

Informiamo i CLIENTI che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto dei Servizi TLC adeguandole a quanto imposto dalle Delibere Agcom nn. 348/18/CONS - 133/18/CIR - 487/18/CONS - 347/18/CONS. Trattandosi di modifiche imposte da Leggi e Regolamenti, le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dalla pubblicazione delle stesse sul sito web www.clouditalia.com alla sezione “Area Clienti” il 10/01/2019. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in “Area Clienti.

AVVISO ADEGUAMENTO DELIBERA AGCOM n. 348/18/CONS sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali dal 1 dicembre 2018

A partire dal 1 dicembre 2018, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 348/18/CONS, CLOUDITALIA garantisce ai propri CLIENTI il diritto di utilizzare i dispositivi per l’accesso ad internet (modem, router, access gateway VoIP) di loro scelta. Per la corretta configurazione dei Dispositivi Internet scelti dal CLIENTE, CLOUDITALIA comunica - senza oneri aggiuntivi - le specifiche e i parametri necessari tramite la lettera di attivazione (cd. Welcom Letter) del Servizio e/o accedendo al sito web alla sezione “Area Clienti”.
In adeguamento alla predetta Delibera, CLOUDITALIA, mette a disposizione del CLIENTE sottoscrizioni di offerte in abbinamento con i Dispositivi Internet “a titolo oneroso” e in noleggio prevedendo tale servizio come “opzionale”. Le offerte di servizi integrati prevedono la fornitura del Dispositivo Internet “a titolo gratuito” e in comodato d’uso. In entrambi i casi, le condizioni economiche e tecniche aggiuntive collegate alla fornitura sono indicate nelle Specifiche Tecniche, Descrittive e Tariffarie relative al Servizio di cui trattasi. Coloro che alla data di entrata in vigore delle Condizioni Generali di cui all’avviso che precede usufruiscono di Servizi resi tramite Dispositivo Internet CLOUDITALIA a titolo oneroso e in noleggio, in aderenza alla Delibera n. 348/18/CONS, possono recedere dal servizio opzionale senza oneri diversi dalla mera restituzione del Dispositivo Internet fornito da CLOUDITALIA e scegliere di utilizzare il proprio Dispositivo Internet, laddove tecnicamente possibile.
I servizi di installazione e manutenzione dei Dispositivi Internet scelti dal CLIENTE sono attività anch’esse libere e possono essere liberamente affidate dal CLIENTE a soggetti terzi a proprio onere e a propri costi. CLOUDITALIA non risponde per servizi di installazione e manutenzione, nonché per disservizi che riguardino esclusivamente il funzionamento del Dispositivo Internet scelto dal CLIENTE o che da quest’ultimo derivino, il quale deve rispondere alle esigenze tecniche necessarie alla corretta fruizione dei Servizi. Per maggiori dettagli consulta la FAQ “Come posso utilizzare il mio dispositivo internet?” e la nuova documentazione contrattuale in “Area Clienti”.

  Guarda tutta l'offerta

Caratteristiche

Servizio Prepagato PIN


E' un servizio rivolto a Partner che desiderano offrire sul mercato servizi telefonici con il proprio brand, utilizzando le infrastrutture ed i sistemi di rete di Clouditalia, ma gestendo in proprio il rapporto (Vendita e Customer Care) con il cliente finale.

Con questa soluzione il Partner può utilizzare la piattaforma tecnologica e la rete di telecomunicazioni di Clouditalia, leader italiana per questo tipo di servizi, erogando un servizio di elevatissima qualità con dei costi estremamente contenuti.

Il servizio permette attraverso opportuni codici PIN (Personal Identification Number) di effettuare chiamate da qualunque utenza a propria disposizione verso qualunque numero mondiale.

Il costo delle chiamate è decurtato dal credito associato ad ogni singolo PIN senza intaccare l’importo associato all'utenza dal quale si utilizza il servizio.
Clouditalia genera e consegna al Partner i PIN del valore desiderato che potranno essere distribuiti come Carte Telefoniche (scratch card) o in alternativa on-line attraverso il proprio sito WEB.
Il servizio è fornito tramite una piattaforma tecnologica interamente sviluppata da Clouditalia che abilita e contabilizza le chiamate decrementandone il valore dal credito residuo sul singolo PIN.
Al Partner viene assegnato un set dedicato di numeri d'accesso al servizio (Numero Verde Nazionale, Internazionale o Universale, Numeri locali).

L'utilizzo del servizio da parte del cliente finale sarà guidato da istruzioni in linea personalizzabili su richiesta del partner.
Sono inoltre a disposizione una serie di features base e avanzate: Interactive Voice Response IVR personalizzabile, Fraud Detection System, registrazione del numero chiamante e del PIN, ricarica on line, blocco selettivo delle chiamate entranti/uscenti.